Pagine

venerdì 18 ottobre 2019

Cambiare monete.... la banca d italia



Buongiorno,

l'operazione di cambio monete rappresenta una di quelle operazioni che le banche commerciali dovrebbero garantire alla propria clientela, in quanto il sistema di approvvigionamento prevede che le stesse banche trasmettano, per il tramite della Banca d'Italia, le loro richieste alla Zecca dello Stato che provvede a rifornirle direttamente.

Laddove le banche non siano in grado di  garantire tale servizio, la Banca d'Italia interviene per tamponare esigenze di natura temporanea e per quantità limitate in quanto non è possibile, per ragioni di carattere organizzativo, soddisfare integralmente le richieste di tutti gli operatori ricadenti nell'area della provincia di Bari, della BAT, Foggia e Matera.
Ad ogni buon conto, nel caso decida di eseguire un'operazione di cambio in Banca d'Italia, tenga presente che in base alle disponibilità giornaliere possiamo consegnare circa n. 10 rotolini per taglio.
Il nostro sportello è attivo dalle ore 8,15 e le consiglio di arrivare il più presto possibile perché non accettiamo prenotazioni ed una volta esaurito il plafond giornaliero non siamo in grado di assicurare il rifornimento.
Cordiali saluti.

Il Titolare della Divisione GSP - Bari

Nicola Viatore

Vuoi supportare il lavoro di un programmatore o di un’associazione effettuando loro una donazione tramite PayPal? Nulla di più semplice. Individua sul sito del progetto che vuoi supportare il pulsante arancione Donate e cliccaci sopra. Nella pagina che si apre, esegui l’accesso al tuo conto PayPal usando il modulo collocato sulla destra e conferma la transazione per completare il pagamento.


Nessun commento:

Posta un commento